POCULUM HOME: La magia del Natale inizia dalla casa 🎅🏻🎄


Le luci che scintillano, l’atmosfera di festa che avanza, l’ambiente domestico che ritrova un nuovo calore.

Il Natale torna ad illuminare le nostre case e forse nulla come una tavola imbandita e il profumo di una cucina saporita che si diffonde in ogni camera, ne sono il simbolo più caratterizzante ed avvolgente.

Eh sì perché l’incanto del natale parte proprio dalla casa: dagli addobbi, al cibo fino ai decori. Una magia, quella del 2020, che mai come quest’anno ritrova senso nella più ristretta intimità familiare.

Poculum Home interpreta questa tendenza, firmando una collezione di bicchieri natalizi che descrivono al meglio l’atmosfera respirata in questo momento di festa particolare .

 

 

Un design essenziale, dalle linee minimali, impreziosito da simboli natalizi finemente sabbiati, che ne sprigionano tutto lo spirito. Spazio quindi alle immagini più rappresentative: babbo natale stilizzati, geometrici fiocchi di neve, renne eleganti, invitanti biscotti di natale, deliziosi bastoncini di zucchero, le classiche calze da appendere al camino e le immancabili palline per l’albero.

Un set ricercato ed armonioso. Una sobrietà studiata che si sposa perfettamente con la mise en place più semplice,ma capace di donare anche alla tavola più ricca un gusto e una raffinatezza unici. Una versatilità come solo un autentico prodotto di design Poculum, come questi tumbler, è in grado di possedere.

 

 

E allora pronti ad apparecchiare la tavola più a tema che si possa desiderare e ad essere accompagnati per tutto il periodo festivo dal calore e dal fervore natalizio che quest’anno credevamo un po’ sopiti. Quell’entusiasmo, ora, riscontrabile nei piccoli oggetti quotidiani che ci ricordano con affetto di immensi cenoni e chiassosi ma amorevoli ritrovi di famiglia… e di come siano momentaneamente limitati ma non del tutto perduti.

La possibilità di acquistarne un singolo pezzo e un impeccabile regalo di natale per i propri cari, diventa un modo per dire “anche se dovessimo essere lontani a natale, ci ritroveremo sempre e comunque a tavola insieme”.

Scopri la collezione qui https://bit.ly/2JSeqD9

Visita il sito www.poculum.com