Quante volte avete avuto il desiderio di completare con stile una parete della vostra casa? Le idee che ci frullano in testa sono molte.. dai quadri moderni a lampade di design fino ad arrivare a mensole di vari materiali come legno, vetro e metallo.

Da oggi invece il marchio Poculum vi presenta una chicca niente male in termini di stile: il nuovo orologio da parete Po’Clock, un design esclusivo che richiama le tendende artistiche del marchio, una forma triangolare specchiata con un contorno sabbiato che lo rende minimale e allo stesso tempo elegante, un orologio dal gusto moderno disegnato e realizzato interamente a mano nel laboratorio Poculum.

Il design di questo orologio è stato studiato nei minimi dettagli semplificando al massimo lo spostamento da parete a parete, grazie al meccanismo a quarzo nel retro dove è incluso il gancio.

Nella parte frontale sotto le lancette esclusivamente di colore nero si nota la firma Un Artigiano Sognatore sabbiata con il Marker Fratelli Pezza Azienda leader della sabbiatura mondiale e nella quale Umberto collabora ormai da anni nelle fiere del vetro più importanti al mondo, questa firma studiata nella parte frontale rende questo prodotto originale e riconoscibile al marchio Poculum Home.

Nel contorno invece per completare con gusto Po’ Clock e non lasciare tutta la base specchiata si esalta in tutta la sua bellezza e caratteristica un sabbiatura di poco più di un cm che dona a questo prodotto una bellezza unica nel suo genere.

Po’Clock oggi è da considerare un’idea vera e propria per completare la vosta home con oggetti di design esclusivi, oltre ad essere un eccellente idea regalo in vista del Natale.

UMBERTO TOFONI ( Un Artigiano Sognatore ) su Po’Clock

Per un sognatore come me creare e realizzare Po’Clock è stato come uscire dagli schemi utilizzando però la mia arte quello per cui sono conosciuto, sono molto felice del risultato finale perchè la cosa più bella è poter fare quello che ci piace con quello che abbiamo senza andare a cercare chissà cosa. Questo orologio è il segno che si possono fare tante cose con il vetro purchè rimangano artigianali, pensate che lo taglio a mano e la sabbiatura viene realizzata nel mio laboratorio oltre che il foro per inserire il meccanismo. Per le lancette che escono fuori dalla base per i curiosi che me lo chiedono è una scelta voluta da me partita dal disegno iniziale.

 

 

GUARDA IL PRODOTTO: https://poculum.com/prodotto/orologio-da-parete-poclock/